Incontro dei giornalisti con il vescovo Mariano Crociata

Martedì 31 gennaio, presso la Curia vescovile di Latina, il vescovo mons. Mariano Crociata incontrerà i giornalisti in occasione della festa di S. Francesco di Sales.
19 Gennaio 2017

Si terrà martedì 31 gennaio, alle 11.30 presso la Curia vescovile di Latina (ingresso via Sezze 16), l'incontro dei giornalisti operanti nella diocesi con il vescovo, monsignor Mariano Crociata. L'incontro, promosso in occasione della festa di san Francesco di Sales, sarà l'occasione per uno scambio di riflessioni su cosa significhi essere giornalisti nel territorio pontino, sui principali temi riguardanti la Chiesa locale e sul contenuto della 51a Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali 2017, che avrà come oggetto il tema «Non temere, perché io sono con te (Is 43,5). Comunicare speranza e fiducia nel nostro tempo».