Beschi e i giornalisti: messa e incontro

ll 24 gennaio la Chiesa celebra la festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. In questa occasione, il Vescovo, mons. Francesco Beschi, come da tradizione, invita i giornalisti e i professionisti della comunicazione che vivono e lavorano nella nostra diocesi a un incontro.
24 Gennaio 2014

ll 24 gennaio la Chiesa celebra la festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. In questa occasione, il Vescovo di Bergamo, mons. Francesco Beschi, come da tradizione, invita i giornalisti e i professionisti della comunicazione che vivono e lavorano nella nostra diocesi a un incontro.

Un primo momento sarà la celebrazione della Messa alle 10.30 presso la chiesa parrocchiale delle Grazie a Bergamo, in viale papa Giovanni 13. A seguire, alle 11.30 il Vescovo intende poi rivolgersi ai giornalisti con un suo intervento e con un successivo scambio di opinioni con loro, presso il Teatro alle Grazie (viale Papa Giovanni).