Direttori UCS Lombardia al Corriere della Sera

Lunedì 19 dicembre alle ore 10.00 a Milano, presso la sede del Corriere della Sera in Via Solferino 28, i direttori degli uffici per le comunicazioni sociali delle diocesi lombarde incontreranno il Direttore del Corriere, Luciano Fontana, per un dialogo con lui sulle nuove sfide della comunicazione, tra carta stampata e digitale.
1 Dicembre 2016

Lunedì 19 dicembre alle ore 10.00 a Milano, presso la sede del Corriere della Sera in Via Solferino 28, i responsabili degli uffici per le comunicazioni sociali delle diocesi lombarde incontreranno il Direttore del Corriere, Luciano Fontana, per un dialogo con lui sulle nuove sfide della comunicazione, tra carta stampata e digitale.
Al termine dell’incontro (durerà circa un’ora) i direttori diocesani si sposteranno in piazza Fontana, presso la Curia Arcivescovile, per svolgere la seconda parte della riunione e fare un punto
sintetico della situazione dello stato della comunicazione nelle singole diocesi lombarde.