San Miniato

24 Novembre 2016

“Posso dirti la Parola?”

A partire da sabato 26 novembre, andrà in onda su Tvl (canale 11 del digitale terrestre) il programma “Ti posso dire la Parola?”. Il nuovo format propone un breve commento ai vangeli della domenica a cura degli uffici comunicazioni sociali e cultura di Pistoia e San Miniato.

6 Marzo 2013

San Miniato: dramma popolare e speranza

Verrà presentato venerdì 8 marzo al Palazzo Grifoni di San Miniato (Pi), alle ore 17.30, il libro “Il Dramma popolare di San Miniato. Le ragioni della speranza”. Il volume, scritto da Laura Baldini, ripercorre la storia del Teatro dello spirito, la rassegna di drammaturgia sacra nata nel 1947 dall’intuizione di alcuni intellettuali sanminiatesi decisi a risollevare le sorti della cittadina distrutta dalla guerra.
12 Novembre 2009

San Miniato ospita i settimanali diocesani: “La nostra sfida fra buona stampa e Internet”

Dalla «buona stampa» ad Internet. La diocesi di San Miniato – che dal 12 novembre ospiterà per tre giorni il Convegno nazionale della Federazione italiana settimanali cattolici (Fisc) sul tema «La crisi economica: sviluppo sostenibile e sistema solidale.

7 Ottobre 2009

San Miniato: settimanali cattolici su crisi e informazione

« La crisi economica, sviluppo sostenibile e sistema solidale. Il ruolo dell'informazione» è il titolo del convegno che la Federazione italiana settimanali cattolici (Fisc) terrà a San Miniato (Pisa) da giovedì 12 a sabato 14 novembre.