Nardo' - Gallipoli

20 Febbraio 2017

16° Premio Salentino: in musica la bellezza del creato

Il 1° luglio 2017 si terrà il 16° Premio Salentino Festival Musicale Nazionale Cristiano per Cori e per Giovani Cantanti (www.premiosalentino.it), una delle iniziative promosse dall’Associazione Salentino Soul Music, che opera già da diversi anni nella diocesi di Nardò-Gallipoli.

22 Dicembre 2015

Il sito si rinnova

Il nuovo sito della Diocesi di Nardò – Gallipoli, presentato in nuova veste grafica, intende offrire uno spazio, snello e aggiornato, sulla vita della Diocesi, dando risalto alle diverse proposte pastorali delle Parrocchie e degli Uffici pastorali.

25 Febbraio 2014

Un parroco tra radio ed editoria

Puntuale, alle 8,30, ogni mattina canta le Lodi e celebra l’Eucare­stia, diffondendo via etere la Pa­rola di Dio su Radio non tacere (98,8 Hz Fm, collegata al circuito InBlu). Da ol­tre 25 anni. Sin dagli anni ’60 dirige e divulga un giornalino parrocchiale: medesimo titolo, stessa energica i­spirazione paolina, Non tacere. Venti­tré i volumi pubblicati sino a ora…