Matera - Irsina

23 Gennaio 2023

San Francesco di Sales: mons. Caiazzo incontra i giornalisti

Il momento di dialogo si terrà a Matera il 24 gennaio alle ore 18 nel Salone degli Stemmi in Arcivescovado.

8 Aprile 2021

Nuovo sito per Matera-Irsina

Uno spazio virtuale per collocare le notizie e le informazioni di una diocesi in cammino.

25 Maggio 2020

Il video-messaggio di Mons. Caiazzo per la GMCS 2020

L’arcivescovo Antonio Giuseppe Caiazzo, lo ha inviato attraverso le telecamere dell’emittente TRM.

18 Maggio 2020

Memoria e testimonianza della fede: una video conferenza con Vincenzo Corrado

Venerdì 22 maggio dalle ore 17 alle ore 18 una video conferenza su “Come fare memoria e testimoniare la fede oggi” organizzata dall’arcidiocesi di Matera – Irsina.

15 Aprile 2019

Matera: sei mesi di “Cammini” in un video

Da sei mesi è partito il progetto “I Cammini – tra radici e futuro. Il contributo dell’Arcidiocesi di Matera-Irsina al percorso di Matera 2019”.

30 Gennaio 2019

Matera, Mons. Caiazzo incontra la stampa

Mercoledì 30 gennaio alle ore 9.00 l’arcivescovo di Matera-Irsina ha incontrato in Episcopio i responsabili dei media locali e gli operatori dei mezzi di informazione.

7 Maggio 2018

Mons. Caiazzo incontra i giornalisti

Mercoledì 9 maggio l’arcivescovo di Matera-Irsina incontrerà i giornalisti del territorio per confrontarsi sul Messaggio del Papa per la 52^ Giornata delle Comunicazioni Sociali.

4 Luglio 2017

Un seme di futuro per la Basilicata

La prima Festa di Avvenire realizzata in Basilicata (tra i millenari Sassi di Matera e la Cattedrale di Tursi, dal 26 giugno all’1 luglio e interamente trasmessa in diretta tv e streaming) ha messo in campo una sinergia destinata a dare frutti.

5 Giugno 2017

Presentazione del libro “I germogli della Buona notizia”

Verrà presentato giovedì 8 giugno alle ore 18.00, presso il Salone degli Stemmi dell’Arcivescovado di Matera, il volume “I germogli della Buona notizia – Comunicare speranza e fiducia nel nostro tempo”.

20 Gennaio 2017

Festa di S. Francesco di Sales: i media a colloquio con il vescovo