Forlì - Bertinoro

20 Giugno 2022

A Forlì nasce “Good News”, punto di informazione e ascolto

Un luogo per raccontare “buone notizie”, contrastando le fake news e il clima di scetticismo e negatività, ma anche per ascoltare con il cuore.

25 Gennaio 2022

Un sito rinnovato per la diocesi di Forlì-Bertinoro

In occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, la diocesi di Forlì-Bertinoro lancia il nuovo sito diocesano.

16 Gennaio 2019

Forlì: giornalisti per fare rete

Incontro regionale per i giornalisti dell’Emilia-Romagna venerdì 25 gennaio dalle ore 15 alle ore 19 a Forlì, nel Salone Comunale, nel centenario del settimanale diocesano “il Momento”.

9 Gennaio 2019

“Il Momento” lungo un secolo, pagine (nuove) e sito per impegnarsi

Si svolgerà venerdì 25 gennaio il convegno per celebrare il settimanale della diocesi di Forlì-Bertinoro “Il Momento”, che si rinnova con progetto editoriale e grafico di rilancio.

16 Ottobre 2018

Cent’anni in un… “Momento”

Alla ripresa dopo l’ estate Il Momento si rinnova, con alcune modifiche al settimanale già evidenti nella prima pagina.

21 Febbraio 2017

“Il Momento” ha un nuovo direttore

Don Franco Appi è il nuovo direttore del settimanale diocesano di Forlì-Bertinoro “Il Momento”. Cambio della guardia con Luciano Sedioli, che guidava il periodico della Chiesa romagnola dal 2011.