Atzei nuovo delegato Fisc per la Sardegna

25 Ottobre 2016

Giampaolo Atzei, direttore di «Sulcis Iglesiente Oggi», giornale della diocesi di Iglesias, è il nuovo delegato Fisc per la Sardegna. Sono stati i direttori dei giornali diocesani della regione a eleggerlo all’unanimità in occasione della loro riunione a Oristano. All'incontro è intervenuto anche il presidente nazionale Francesco Zanotti. «La grande sinergia e lo stile collaborativo dei giornali diocesani sardi – ha sottolineato – rappresenta un valore fondamentale da mantenere e rafforzare». I direttori hanno affrontato numerosi temi: dalla recente riforma dell’editoria approvata dal governo al problema della consegna a giorni alterni, dalla necessità di fare rete sul fronte della raccolta pubblicitaria alla necessità di prevedere articoli e interventi comuni su alcuni temi urgenti che interpellano e coinvolgono la chiesa in Sardegna.